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Domande Frequenti

ACQUISTARE ONLINE È SEMPLICE

  • Come fare per acquistare un prodotto Manfrotto?
    Per gli acquisti online ogni prodotto ha l’opzione “aggiungi al carrello” che consente di aggiungere i prodotti nel carrello. Nel caso in cui non dovessimo avere stock del prodotto, utilizza l’opzione "Dove acquistare" per scoprire dove sono situati i negozi. Questa opzione consente di localizzare senza difficoltà uno dei rivenditori Manfrotto vicino a te affinché tu possa contattarli per informarti se hanno disponibilità di quanto cercavi.
  • Chi è KIBO?
    Manfrotto si serve di un’azienda chiamata KIBO per processare tutti i pagamenti online effettuati sul sito Manfrotto.it. KIBO assiste più di 800 marchi manifatturieri e grandi catene di negozi come partner nell’evasione degli ordini. E’ KIBO che inoltre si occupa delle comunicazioni ai clienti relative a tutta la gestione degli ordini e di altre attività di customer service al posto dei brand e dei negozianti che rappresenta.
    KIBO processa tutti i pagamenti relativi agli ordini effettuati nel nostro sito per poi passarli a Manfrotto o al rivenditore Manfrotto che si occuperà di spedire l’ordine. Il suo ordine potrebbe infatti essere evaso direttamente da noi o da un nostro partner autorizzato Manfrotto.
  • Quali sono gli orari di apertura?
    Siamo aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30.
  • Come posso preordinare un prodotto?
    É consentito effettuare un preordine ogni volta in cui un prodotto viene evidenziato come in “preordine” dalla specifica etichetta presente nella pagina di dettaglio del prodotto stesso. Non appena questo o questi si renderanno disponibili saranno spediti al tuo indirizzo. Qualora un tuo ordine dovesse comprendere un prodotto di cui vi è stock ed un altro in preordine, questi verranno spediti insieme non appena il secondo si renderà disponibile. Riceverai una conferma via e-mail non appena spediremo il suo pacco.
  • Come posso contattarvi per ricevere assistenza?
    Per domande sugli ordini puoi contattare il servizio clienti di KIBO, il nostro partner nell'evasione degli ordini al numero 800 58 14 47.
    Al di fuori dell'orario di lavoro è possibile compilare il modulo"Contattaci". Il nostro team ti risponderà nelle successive 24 ore lavorative.
  • Dove posso trovare un aiuto per acquistare un prodotto che soddisfi le mie esigenze?
    Sul nostro sito potrai trovare guide ai prodotti e consigli dei nostri esperti. Tutte queste informazioni le trovi all’interno del nostro sito nella sezione “Shopping Assistant”: www.manfrotto.it/shopping-assistant
  • Come devo fare per utilizzare un codice sconto?
    Se disponi di un promo code, lo potrai usare durante il checkout, applicandolo nel campo che trovi nella parte superiore a destra della pagina.
  • Posso effettuare un ordine via telefono o via email?
    Non è possibile effettuare ordini via telefono o via mail.

IL MIO ACCOUNT

  • È necessario avere un account per effettuare ordini sul sito Manfrotto?
    Non è necessario essere registrati per effettuare un ordine, si può procedere all'acquisto anche come “ospite”.
  • Perché dovrei registrare un account sul sito Manfrotto?
    Non è necessario registrarsi per effettuare un ordine, ma creando un account potrai massimizzare la tua esperienza d’acquisto e anche la tua convenienza. Infatti alcune caratteristiche e benefici del nostro sito sono riservate esclusivamente a chi si è registrato. Alcuni esempi di questi benefici sono la possibilità di salvare una listi di indirizzi per rendere ancora più facile le spedizioni in diverse destinazione, la possibilità di creare e salvare una lista di oggetti desiderati e la possibilità di avere memoria della propria storia d’acquisto.
  • Cosa devo fare se ho dimenticato la password?
    Se hai dimenticato la password del tuo account, per favore clicca sul link "password dimenticata" che troverai nella schermata di log-in. Ti verranno fornite tutte le istruzioni necessarie per effettuare il reset della tua password unitamente alla password provvisoria all'indirizzo e-mail che hai utilizzato per registrare il tuo account.
  • Posso controllare lo storico degli ordini sul sito Manfrotto?
    Per poter visualizzare lo storico degli ordini devi disporre di un account registrato.
    All'interno della tua pagina personale dell’account ti saranno infatti mostrati tutti gli ordini effettuati dopo tale registrazione.
  • Le mie informazioni personali sono al sicuro?
    Ti garantiamo che le tue informazioni personali saranno mantenute riservate.
    Per informazioni più dettagliate, per favore prendi visione della nostra Privacy Policy;

PAGAMENTI

SPEDIZIONE & CONSEGNA

(2-4) Giorni Lavorativi – 6.90€

RESI & RIMBORSI

Se non dovessi essere soddisfatto di quanto hai acquistato sappi che ti concediamo fino a 30 giorni per esercitare il diritto di reso e saremo poi felici di rimborsarti in completo il prezzo di quanto hai acquistato.

  • Come posso effettuare un reso?
    Rendere un prodotto è semplice, basta richiedere un Numero di Autorizzazione Reso (RMA) a KIBO, il nostro partner per la gestione degli ordini online al numero 800 58 14 47.
  • Quale è la policy per il reso?
    Se hai già ricevuto il prodotto dovrai spedire indietro il prodotto al più presto possibile, e in ogni caso entro i 30 giorni dalla ricezione, all’indirizzo fornitoti da KIBO. I dettagli riguardo dove effettuare il reso sono contenuti nei documenti di reso che ti verranno inviati. Sarai responsabile di farti carico delle spese di reso e dovrai utilizzare un corriere adatto dotato di tracking code effettuando una spedizione assicurata.
    Qualora il fornitore di KIBO non dovesse ricevere indietro il prodotto potremmo organizzare un ritiro di esso, dirittamente al tuo indirizzo, a tue spese.

GARANZIA

Tutti i prodotti ordinabili sul nostro sito sono nuovi e garantiti come privi di difetti. È applicabile il diritto di garanzia definito dalla legge.

  • Il mio prodotto non funziona, che cosa devo fare?
    Nel caso in cui dovessi accorgerti che un prodotto non dovesse funzionare come avresti creduto ti consigliamo di contattare per prima cosa "Camera Service Milano srl" che è il nostro partner autorizzato per il servizio di assistenza. Puoi contattarlo via mail all'indirizzo info@cameraservicemilano.it oppure via telefono al numero 02 661 150 48.
  • Dove posso ricevere assistenza o dove posso far riparare il mio prodotto?
    Per favore visita la nostra pagina “Servizio Riparazioni” per scoprire tutti i dettagli sui nostri partner autorizzati per tali servizi.
  • Che cos'è la garanzia Standard e quali sono i termini e le condizioni?
    I prodotti Manfrotto in Italia sono coperti da una garanzia standard di 2 anni dalla data di acquisto. In base al tipo di prodotto il periodo di garanzia può essere estendibile fino a 10 anni dalla data di acquisto. Per avere informazioni complete sulle garanzie dei prodotti ti invitiamo a visitare il nostro “Portale delle Garanzie” e selezionare il particolare prodotto di cui sei interessato.
    Se invece stai cercando un centro di assistenza e riparazioni per favore visita la nostra pagina “Servizio Riparazioni”.
    IMPORTANTE: Per favore ricordati che le tutte le garanzie sono valide soltanto sui prodotti acquistati nel proprio paese di residenza e attraverso uno dei nostri canali autorizzati, e quindi in questo caso, attraverso il nostro sito Manfrotto.it o tramite uno dei nostri rivenditori autorizzati. Manfrotto non fornisce alcun tipo di garanzia per tutti i prodotti che sono stati acquistati da un rivenditore non autorizzato, senza alcun tipo di esclusione.
  • Dove posso registrare il mio prodotto per estendere la sua garanzia?
    Per estendere la garanzia di un prodotto Manfrotto, ti invitiamo a visitare la nostra pagina sulla “Registrazione Prodotti”. Ti basterà compilare una richiesta con delle informazioni riguardo il tuo acquisto per poter così completare la procedura di estensione della garanzia.

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