Come effettuare un reso

Se non è contento del suo acquisto, può restituire un prodotto entro 30 giorni e saremo lieti di restituire il prezzo di acquisto.

È facile restituire un prodotto. Per restituire un prodotto è necessario ottenere un numero di autorizzazione al reso (RMA).
La pratica verrà seguita direttamente da Kibo Commerce, il nostro partner per la gestione degli ordini.
Nota Bene:

Resi

  1. Quando effettua un reso, è tenuto ad utilizzare la massima cura per assicurarsi che il Rivenditore Autorizzato Manfrotto riceva i prodotti e che questi non siano danneggiati durante il trasporto. Pertanto, per la sua tutela, quando si sta restituendo un prodotto, si consiglia di utilizzare un servizio di spedizione tracciato. I prodotti restituiti al mittente possono essere contenuti nell'imballo originale con tutti gli elementi originali (come i manuali, i cavi, ecc.) oltre ad una copia della fattura/per poter beneficiare della restituzione o del cambio di prodotto.
  2. Tenga presente che le spese di restituzione dei prodotti è a suo carico.
  3. Se il prodotto che ha ricevuto: (a) è stato spedito erroneamente da un Rivenditore Autorizzato Manfrotto; (b) è danneggiato; (c) non è conforme alla descrizione; (d) non è adatto all'uso; la qualità non è soddisfacente oppure è ritenuto difettoso. Si noti che i danni causati al prodotto, una volta in suo possesso sono sotto la sua responsabilità e non costituiscono un difetto del prodotto.
      (a) Prodotti Indesiderati
          Un prodotto indesiderato può essere restituito per un rimborso completo entro 14 (quattordici) giorni dalla consegna purché sia ​​ancora nel suo imballaggio originale non aperto, in conformità con le istruzioni di cui alla clausola 8 nei Termini e Condizioni (diritto di cancellazione).
        (b) Prodotti difettosi, richieda supporto qui
            I prodotti difettosi dovrebbero essere restituiti al prima possibile e comunque entro 30 giorni dalla consegna.
        1. In particolare, si prega di notare che tutti gli articoli restituiti che si afferma essere difettosi o incompleti sono verificati dai nostri tecnici. Qualsiasi articolo restituito che non risulti difettoso o incompleto Le sarà restituito e saremo autorizzati a farLe pagare per i costi di trasporto di ritorno tramite il tuo metodo di pagamento originale. Nel caso in cui la sua carta di credito sia scaduta o rifiutata, terremo gli articoli fino a quando non sarà stato effettuato il pagamento completo per il trasporto di ritorno.
        2. Non ha il diritto di recedere dal contratto per la fornitura di beni effettuati secondo le specifiche o chiaramente personalizzati (cioè colore, dimensione, ecc.) o che per loro natura non possono essere restituiti, salvo si scopra un difetto che non avrebbe potuto essere scoperto senza aprire l'imballo del prodotto.
        3. Tutti gli articoli che si restituiscono sono a suo rischio e pertanto consigliamo vivamente a tutti i nostri clienti di prestare la massima attenzione quando si restituiscono gli articoli, ad esempio, assicurando che le merci siano correttamente indirizzate, adeguatamente confezionate e trasportate da un corriere affidabile.
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