Lavora con noi

Siamo alla ricerca di persone dinamiche con vocazione internazionale, che parlino diverse lingue e abbiano le qualità necessarie per avere successo e diventare team player forti e affidabili.

Il nostro obiettivo è trovare persone con le giuste competenze per comprendere e sostenere i valori del Gruppo e portarli avanti con energia nel futuro. La condivisione, l'approccio di squadra e la costante innovazione garantiscono alte prestazioni e forte motivazione in un contesto in cui l'impegno verso i clienti interni ed esterni, una forte ambizione a sviluppare nuovi prodotti e servizi "eccezionali" sono fondamentali.

La nostra cultura aziendale si basa sulle prestazioni, e apprezziamo fortemente la meritocrazia e la diversità. Lo sviluppo delle persone è promosso attraverso l'opportunità di carriera, la rotazione delle mansioni, l'esperienza internazionale, gradi Master e programmi esecutivi.

"Noi non gestiamo professionisti, creiamo le condizioni nelle quali possono "emergere" e massimizzare il loro contributo alla nostra organizzazione"

Lavorare in Manfrotto significa accedere ad opportunità in tutto il mondo all'interno delle nostre attività tecniche, commerciali o creative.

Siamo alla costante ricerca di laureati nei seguenti campi:
Meccanica, Elettronica ed Elettrotecnica, Management-Economia, Statistica, Scienze Politiche, Scienze delle Comunicazioni, Scienze, Design Industriale e Lingue.
Esperienza internazionale come studio o lavoro all'estero rappresentano un grande vantaggio per il proprio profilo durante il nostro processo di valutazione.

Il processo di reclutamento è gestito dal nostro Assessment Centre e i colloqui di lavoro sono condotti dal nostro reparto Risorse Umane e dal Line Manager.

Vi preghiamo di inviarci una copia del vostro curriculum vitae (in formato .doc, .rtf, o in formato .pdf).
Basta cliccare sul vostro campo di interesse al di sotto ed e-mail alla Direzione Risorse Umane Manfrotto:

Privacy
La tua privacy è importante per noi. La nostra dichiarazione sulla privacy può essere letta qui. (http://www.manfrotto.it/privacy)