Masterpieces.
Nuove Teste a Sfera Centrale Gitzo

Le migliori teste a sfera della storia Gitzo. Progettate per abbinarsi perfettamente ai treppiedi Gitzo concentrandosi sulla scorrevolezza, la precisione del movimento e il bloccaggio.  Con le nuove teste a sfera centrale, prende vita un nuovo capolavoro.

reddot award 2016 winner

Scopri le Teste a Sfera Centrale

All'avanguardia nel campo delle teste, propone la massima scorrevolezza e precisione nel movimento e nel bloccaggio.

Rivestimento della sfera in WS2
Estrema scorrevolezza combinata con l'efficiente meccanismo di bloccaggio.
Precisione nel controllo
Controllo attrito e blocco Panoramico.
Perfetto adattamento Gitzo
Ideale specialmente con treppiedi Traveler e Mountaineer.

Rivestimento sfera in WS2

Il disolfuro di tungsteno (WS2) è uno dei materiali più lisci conosciuti dalla scienza. Il rivestimento riduce al minimo il fastidioso effetto "stick-slip" (movimento a scatti). Il meccanismo estremamente efficiente di bloccaggio (brevetto in corso) e l'utilizzo di componenti in metallo duro intorno alla superficie liscia della sfera consentono un movimento confortevole, un blocco forte con il minimo sforzo, e una testa di dimensioni compatte.

Controllo Preciso

Il controllo panoramico indipendente è presente in tutti e 3 i modelli. Il controllo del frizionamento invece è disponibile nei modelli GH1382QD e GH3382QD, dove è posizionata all'interno del meccanismo di serraggio.

Perfette per treppiedi Gitzo

Le nuove teste Gitzo hanno la forma sottile e arrotondata, esteticamente eccezionale con un acciaio cromato rivestito di grigio opaco. Dimensioni e colori sono stati progettati per adattarsi perfettamente con i treppiedi Gitzo Traveler e Mountaineer.

Sistema intuitivo
a Sgancio Rapido

La piastra è bloccata da una manopola che rende il sistema compatto, leggero e intuitivo, ma anche flessibile per molte delle piastre Arca-Swiss di un'ampia varietà di brand.

Gamma prodotti
e caratteristiche

Le nuove Teste a Sfera Centrali sono disponibili in diverse dimensioni e caratteristiche per abbinare il tuo treppiedi e le attrezzature.

Specifiche tecniche  Acquista

I nostri brand