Teste Manfrotto

XPRO

Trova la testa perfetta per ogni applicazione

  • TESTA A CREMAGLIERAMHXPRO-3WG

    Le teste a cremagliera Manfrotto sono le più precise sul mercato. Il meccanismo a cremagliera è brevettato e consente di controllare i movimenti millimetricamente su ogni asse, fornendo un eccellente controllo dell'inquadratura. Particolarmente consigliate per macro fotografia, architettura, fotografia still-life in studio.

    La migliore per comporre l'inquadratura
    ACQUISTA Scopri di più
  • TESTA A 3 VIEMHXPRO-3W

    Le teste a 3 vie Manfrotto sono la scelta migliore quando si deve controllare la posizione della fotocamera con un grande livello di precisione. La possibilità di controllare in modo indipendente la macchina fotografica in tutte le tre diverse direzioni consente di inquadrare con precisione in tutte le situazioni. Queste teste sono indicate quando è necessario prestare la massima attenzione alla composizione dell'immagine, ad esempio nello still-life, e nella fotografia commerciale.

    La più compatta testa professionale a 3 vie
    ACQUISTA Scopri di più
  • TESTA A SFERAMHXPRO-BHQ2 / BHQ6

    Le teste a sfera sono le più popolari della gamma per la loro versatilità di utilizzo e per la rapidità. Le teste a sfera sono perfette per frequenti cambi di posizione della fotocamera e per realizzare scatti multipli con angolazioni differenti.

    La più versatile e rapida della gamma
    ACQUISTA Scopri di più
  • TESTA FLUIDAMHXPRO-2W

    Le teste a 2 vie Manfrotto sono la scelta giusta per le applicazioni foto/video, birdwatching e fotografia con obiettivi lunghi. Sono lo strumento ideale quando è richiesto un movimento fluido, scorrevole e controllato.

    La testa perfetta per il video
    ACQUISTA

CONFIGURATORE TROVA LA TUA TESTA

per Caratteristica:

per Stile Fotografico:


Ti Consigliamo:

TESTA A 3 VIE MHXPRO-3WLe teste a 3 vie Manfrotto sono la scelta migliore quando si deve controllare la posizione della fotocamera con un grande livello di precisione. La possibilità di controllare in modo indipendente la macchina fotografica in tutte le tre diverse direzioni consente di inquadrare con precisione in tutte le situazioni. Queste teste sono indicate quando è necessario prestare la massima attenzione alla composizione dell'immagine, ad esempio nello still-life, e nella fotografia commerciale.

ACQUISTA Scopri di Più

TESTA A CREMAGLIERA MHXPRO-3WGLe teste a cremagliera Manfrotto sono le più precise sul mercato. Il meccanismo a cremagliera è brevettato e consente di controllare i movimenti millimetricamente su ogni asse, fornendo un eccellente controllo dell'inquadratura. Particolarmente consigliato per macro, architettura, fotografia still-life in studio.

ACQUISTA Scopri di più

TESTA A SFERA MHXPRO-BHQ2Le teste a sfera sono le più popolari della gamma per la loro versatilità di utilizzo e per la rapidità. Le teste a sfera sono perfette per frequenti cambi di posizione della fotocamera e per realizzare scatti multipli con angolazioni differenti.

ACQUISTA Scopri di più

TESTA A SFERA MHXPRO-BHQ6Le teste a sfera sono le più popolari della gamma per la loro versatilità di utilizzo e per la rapidità. Le teste a sfera sono perfette per frequenti cambi di posizione della fotocamera e per realizzare scatti multipli con angolazioni differenti.

ACQUISTA Scopri di più

TESTA FLUIDA MHXPRO-2WLe teste a 2 vie Manfrotto sono la scelta giusta per le applicazioni foto/video, birdwatching e fotografia con obiettivi lunghi. Sono lo strumento ideale quando è richiesto un movimento fluido, scorrevole e controllato.

ACQUISTA

Ti potrebbe anche piacere:

Abbinamento Perfetto

TREPPIEDI 055 / TREPPIEDI 190