Ti presentiamo il 190

Il nuovo 190 è un treppiedi unico che coniuga compattezza e trasportabilità. Un treppiedi ultra-versatile che libera la fantasia e la creatività di ogni fotografo.

190_overview_thumb_1.jpg

Solido & Rapido

Tutte le sezioni delle gambe possono essere rilasciate con il movimento di una sola mano.

190_overview_thumb_2.jpg

Set Up Creativo

Un meccanismo innovativo che permette alla colonna centrale di ruotare in posizione orizzontale aumentando la flessibilità di ripresa.

190_overview_thumb_3.jpg

Possibilità Infinite

Trasforma il 190 in uno studio mobile ed espandi le possibilità di ripresa.

Ti presentiamo il 190go!

Il nuovo 190go! è il più compatto e leggero 190 nella gamma. Ideale per viaggiare, offre la massima versatilità di utilizzo, consentendo al fotografo la massima creatività, ovunque sia.

190_overview_thumb_1.jpg

Leggero & Compatto

Il più compatto e leggero della gamma 190.

mf-190-go-overview.jpg

Facile da Utilizzare

Le nuove chiusure Twist Lock garantiscono praticità e maneggevolezza

190_overview_thumb_3.jpg

Possibilità Infinite

Trasforma il 190 in uno studio mobile ed espandi le possibilità di ripresa.

Solido & Rapido

Meno tempo per allestire significa più tempo a disposizione per scattare, ed il nuovo 190 è più veloce e facile che mai da aprire e regolare, grazie al design del nuovo sistema di blocco delle sezioni (Quick Power Lock). Il QPL è ultra veloce - tutti i blocchi su ogni gamba si possono aprire con una sola mano e con un solo movimento.

190

Pratico &
Facile da Usare

Compattezza e leggerezza sono i fattori chiave per garantire la massima portabilità. Le chiusure Twist Lock occupano uno spazio minimo che consente al 190go! di misurare 45 centimetri da chiuso e pesare solo 1,35kg. Il 190go! ti consente di ottenere il massimo, anche quando sei in viaggio.

Set up Creativo

Il nuovo meccanismo della colonna centrale ribaltabile a 90°è un capolavoro di ingegneria, che contribuisce a rendere il nuovo 190 notevolmente più compatto. Il meccanismo rimane nascosto all'interno della crociera superiore fino a quando non serve e contribuisce a ridurre notevolmente la lunghezza del treppiedi da chiuso.

Regolazione Facile

Il meccanismo può essere sollevato con un solo dito per consentire alla colonna centrale di emergere fino alla posizione orizzontale, senza smontarla e senza rimuovere la testa o la fotocamera.

Possibilità Infinite

Prendendo spunto dalle nostre linee di attrezzature professionali video, abbiamo inserito un connettore EASYLINK all'attacco superiore della crociera, che trasforma il 190 in uno studio mobile e permette di montare tramite un braccetto una luce a LED, un pannello riflettore o un altro accessorio.

Creatività Senza Limiti

  • Limitless Slide 1

Fibra di Carbonio o Alluminio

Tutti i modelli sono disponibili anche in fibra di carbonio che garantisce la massima stabilità e trasportabilità grazie ad una maggiore rigidezza e al peso minore.

190